comunicazione aziendale twe italia

Comunicazione n. 01/2021

Noleggio Operativo – INTESA SANPAOLO RENT Foryou

Siamo lieti di comunicare che oggi, grazie all’accordo di collaborazione stipulato con Intesa San Paolo,  NON E’ PIU’ NECESSARIO ACQUISTARE I BENI CHE LA TUA IMPRESA UTILIZZA OGNI GIORNO .

Con Intesa Sanpaolo Rent Foryou puoi approfittare dei vantaggi che il “noleggio operativo” ti offre rispetto all’acquisto:

Innovativo – Con il noleggio operativo hai a disposizione una formula alternativa all’acquisto che ti permette, in tempi brevi, di stare al passo con le ultime tecnologie sul mercato senza intaccare i flussi di cassa e senza, soprattutto,  precludere l’accesso al credito.

Semplice – La tua pianificazione finanziaria è più agevole perché puoi godere dell’utilizzo di tutti i beni e di tutti i servizi pagando un unico canone periodico fisso (per 48 o 60 mesi), strutturato e pianificato sulla base delle tue esigenze. I canoni, poi, sono interamente deducibili ai fini IVA, IRAP, IRES.

Sostenibile – A fine contratto hai la possibilità di riscattare il bene, pagando solo il 5% del valore iniziale o, in alternativa, lo puoi restituire al fornitore. Il  bene o alcune loro componenti possono concorrere alla realizzazione della Circular Economy grazie al ri-utilizzo da parte delle aziende della filiera.

Assistenza Tecnica inclusa – Con le formule “LIGHT ASSISTANCE” e “FULL ASSISTANCE” ti garantiamo un Servizio di Assistenza completo, su tutto il territorio nazionale, con manutenzioni e verifiche periodiche, interventi su chiamata, l’utilizzo di componenti originali ed il rilascio di Certificazioni annuali che attestano il mantenimento della funzionalità del dispositivo medico durante il tempo.

Termini e Condizioni – Stipulabile per un impianto inalatorio composto da almeno di 05 posti cura. L’istruttoria è semplificata e l’accettazione viene comunicata entro 5 gg.

Contattaci ! Offriamo sopralluoghi e preventivi gratuiti sulla base delle tue reali esigenze! Il noleggio operativo è conveniente e supera le attuali limitazioni fiscali !

Give a Reply