popup comunicazione aziendale twe

TWE ITALIA QUALITY TOUR 2020/2021

TWE ITALIA VI FA CONOSCERE I PROPRI DISPOSITIVI MEDICI, DIRETTAMENTE PRESSO LA VS. STRUTTURA TERMALE.

Siamo lieti di comunicare che stiamo pianificando un Tour per farvi conoscere i nostri dispositivi medici per cure inalatorie, aerosolterapie, humages, docce micronizzate, insufflazioni endotimpaniche, ecc. portandoli direttamente presso la Vs. struttura termale, al fine di poterne conoscere le reali innovazioni tecnologiche, la grande funzionalità, le doti della struttura per l’adattabilità negli spazi e, non ultima, la grande qualità che ci contraddistingue dagli altri.

A partire da novembre 2020, ogni settimana saremo presenti in una Regione Italiana diversa, con il ns. furgone dotato di una postazione THERMAL (che utilizza acqua termale diretta) e una postazione PHARMACY (che utilizza acqua termale prelevata da bottiglia), entrambe funzionali.

Ci permettiamo di evidenziare che, rispetto alla concorrenza, siamo gli unici a poter offrire:

1) Telaio esterno monoblocco verniciabile con polveri epossidiche con colorazione richiesta dal cliente (tabelle RAL) – per ottima integrazione in contesti architettonici

2) Tecnologie avanzate, di ultima generazione, per la gestione del posto cura mediante microprocessore e touch-screen su visore LCD, a colori, per impostazione funzioni, cure, tempi e pause

3) Sensori di auto controllo delle funzioni (che avvertono l’operatore di eventuali anomalie di funzionamento):

3a) Con acque termali molto aggressive il calcare e le calcificazioni otturano gli ugelli non permettono la giusta “miscelazione” delle particelle di acqua termale e vapore e di acua termale ed aria compressa e, quindi, non permettono l’erogazione della terapia secondo i protocolli terapeutici; uno specifico sensore, installato sulle nostre apparecchiature, “controlla” i consumo di acqua termale e si “accorge” del problema, segnalandolo sul visore come “anomalia”.

3b) Nel caso di apparecchiature con produzione interna del vapore spesso accade che la pressione dell’acqua potabile sia insufficiente o i tubicini di adduzione alla caldaia siano intasati di calcare; uno specifico sensore, installato sulle nostre apparecchiature si “accorge” del problema e lo segnala sul visore come “anomalia” evitando che alcuni componenti interni (resistenza, elettrovalvola) possano danneggiarsi.

3c) Le apparecchiature dotate di sistema di sanificazione hanno un sensore che segnala il livello basso di sanificante; nel caso in cui la tanica fosse vuota, lo segnala sul visore e non permette l’avvio del ciclo di sanificazione. Inoltre, nel caso in cui la pressione dell’acqua potabile sia insufficiente, provvede a segnalare il problema  sul visore come “anomalia”.

4) Struttura portante del monoblocco modulare espandibile (in quanto bullonata e non saldata), realizzata interamente in acciaio INOX AISI 316

5) Scocca/lavandino in metacrilato facilmente sfilabile per manutenzione, senza l’uso di attrezzi.

6) Traversa di servizio dove sono alloggiate, in posizione facilmente accessibile, tutte le elettrovalvole di intercettazione.

7) Tubazione vapore (ove prevista) realizzata in acciaio inox AISI 316L, a filettare, completa di scaricatore di condensa automatico.

8) Caldaia di produzione del vapore (ove prevista) realizzata in acciaio INOX, dotata di pressostato di esercizio, termostato e valvola di sicurezza.

9) Compressore a secco, (ove previsto) a pistone oscillante, di costruzione giapponese (non cinese), potentissimo e silenziosissimo, specifico per applicazioni in campo elettromedicale, a lunga durata, senza manutenzione

10) Accessori esterni (portaboccaglio, supporto dispersore termale, reggidispersore medicale) realizzati con materiali plastici torniti (dal pieno).

11) Boccaglio erogatore vapore realizzato in ceramica di alta qualità, con cottura a 1210 °C (vitreouschina) per inalazioni, realizzato con canale interno, per lo scarico della condensa.

12) Contatori interni alle apparecchiature utili per il controllo delle cure effettivamente erogate e per la pianificazione delle operazioni di pulizia/manutenzione (solo su versione PHARMACY).

13) Grado di protezione contro i contatti diretti ed indiretti IP55 certificato.

14) Estensione GARANZIA DA 24 A 36 MESI.

Vi ricordiamo, inoltre, che tutti i Dispositivi Medici prodotti da TWE-ITALIA sono di Classe II A – dotati di marcatura CE 1370, come da all. II della Direttiva 93/42/CEE, Certificato IT 279456 emesso dall’Ente Notificato BUREAU VERITAS ITALIA SPA – Milano. Essi sono realizzati con Sistema di Qualità Aziendale conforme ai requisiti previsti dalle Norme EN ISO 13485:2016 e ISO 9001:2015 – Certificati IT 279454 e IT 279455, emessi dall’Organismo di Certificazione BUREAU VERITAS ITALIA Spa – Milano.

Attualmente i nostri dispositivi medici sono in fase di certificazione EAC, necessaria per la distribuzione nei Paesi della Federazione Russa.

Per qualsiasi informazione, appuntamenti per farvi conoscere i nostri Dispositivi medici,  sopralluoghi,  preventivi, Vi invitiamo a contattarci telefonicamente al 0813330775 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00) – oppure mediante fax al 081 900081 (sempre attivo) e via mail a: info@twe-italia.com
Grazie
Lo Staff di TWE-ITALIA

 

Comunicato n.01/20 – TWE Italia Quality Tour 2020/2021

 

Give a Reply